Spedizione

     

SPEDIZIONE GRATIS

Spedizione gratis per tutti gli ordini maggiori di 65 euro.

Modalità di spedizione

  • La consegna degli articoli avviene tramite Servizio Postale o corriere privato su tutto il territorio nazionale
  • È possibile richiedere la consegna del proprio pacco all’indirizzo di fatturazione o presso un indirizzo diverso
  • E’ possibile richiedere la consegna presso il punto vendita bonprix c/o Centro Commerciale Gli Orsi, Via Domenico Modugno 4 - 13900 Biella (BI)

Tempi di spedizione

  • Circa 3/5 giorni dall’invio dell’ordine da parte del consumatore
  • Sugli articoli in riassortimento (indicati sulla distinta di spedizione che troverai all’interno del pacco come SPEDIREMO) non verranno applicate le spese di spedizione

Spese di spedizione

  • 5,90 € per la consegna standard (anche per mobili ed articoli ingombranti; numero illimitato di articoli) più 2,00 € di diritto di contrassegno (solo se il pagamento è in contrassegno)

Procedure di reclamo in caso di mancata/ritardata consegna

Nel caso in cui la merce acquistata non sia consegnata o sia consegnata in ritardo è possibile presentare reclamo al Servizio Clienti:

  • attraverso il numero telefonico 892.890*
  • attraverso il numero telefonico 015/88.88.8 **
  • tramite e-mail scrivendo a servizio@bonprix.it
  • attraverso il servizio di Chat Live presente sul nostro sito negli orari indicati
  • attraverso il modulo online «Critiche e Complimenti»

In caso di articoli in promozione con sconti eccezionali o venduti al prezzo speciale di 5 €, ogni cliente può ordinare un massimo di 5 pezzi per codice.
La merce verrà consegnata fino ad esaurimento scorte.

*Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00
Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia
Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.


**Alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.

PROMOZIONE RESI GRATIS!

Se vuoi fare una restituzione adesso puoi farlo gratuitamente. La promozione è valida solo tramite un nostro corriere convenzionato prenotandolo direttamente dalla tua Area Personale oppure contattandolo al numero indicato sulla distinta di restituzione all’interno del tuo pacco.