Spedizione

CONSEGNA GARANTITA PER NATALE

SPEDIZIONE EXPRESS: consegna garantita se ordini articoli «disponibili per consegna express» entro le ore 23:00 del 18 dicembre.

Segui il tuo ordine su Il mio Account

 

SPEDIZIONE GRATIS

Spedizione gratis per tutti gli ordini maggiori di 65 euro effettuati da web

IN PIU’: UN PASSO AVANTI PER LA SOSTENIBILITÀ

Dal 25 luglio, per ridurre il consumo di carta, non inseriamo più la distinta di spedizione cartacea nel pacco. E’ disponibile per ogni ordine accedendo a Il mio Account.
Continuerai a trovare l’etichetta di reso all’interno del pacco.

 

 

Con bonprix le spese di spedizione sono gratis per ordini > 65 € !


La consegna standard dei nostri pacchi avviene in circa 3-7 giorni lavorativi, la tempistica corretta la puoi verificare nella fase di completamento dell’ordine ed è calcolata sulla base della disponibilità degli articoli al momento dell’acquisto. È disponibile anche la consegna express in 2/3 giorni lavorativi.


Affidiamo le consegne a Poste Italiane e ad altri corrieri privati.


I costi di spedizione per una consegna standard sono di 5,90 €, se scegli il pagamento in contrassegno sono di 7,90 € perché bisogna aggiungere 2,00 € del diritto di contrassegno.

Consegna express

Desideri ricevere l’ordine più rapidamente?

Tutti gli articoli che nella scheda prodotto hanno l’indicazione “Disponibile per la consegna express” li consegniamo in massimo 2 o 3 giorni lavorativi, dipende dal CAP.

É disponibile solo per ordini con pagamento carta di credito o PayPal.


Le domande più frequenti

Quando arriva il mio pacco?
Non ho ricevuto tutti gli articoli del mio ordine
Se al momento della consegna non sono a casa
Come avviene la consegna degli articoli ingombranti?
Posso ritirare il pacco nel Punto Vendita?
Posso chiedere la consegna presso un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Posso modificare un indirizzo di consegna di un ordine confermato?
Ho scelto la consegna standard ma ho cambiato idea e desidero ricevere il pacco con una spedizione express
È possibile spedire un pacco all’estero?
Cosa devo fare se ho ricevuto un pacco danneggiato?
Cosa devo fare se ho ricevuto un articolo errato?
Quando conosco la tempistica di consegna express?
Quanto costa il supplemento?
Posso chiedere la consegna express se ordino telefonicamente?
Posso chiedere di modificare la modalità di consegna da express a standard?
Non posso selezionare la consegna express