Spedizione

     

SPEDIZIONE GRATIS

Spedizione gratis per tutti gli ordini maggiori di 65 euro.

Modalità di spedizione

  • La spedizione dei nostri pacchi avviene con consegna standard in 3-5 giorni lavorativi (esclusi i giorni festivi) dal momento della conferma ordine
  • Per alcuni articoli è possibile richiedere la consegna tramite servizio express, al costo di 3,50 €. Il servizio prevede per gli ordini confermati entro le 12.00 la consegna in massimo 2 giorni lavorativi* e solo per pagamenti effettuati tramite carta di credito o PayPal. Se la zona in cui abiti non è servita dalla consegna espressa, questa modalità non ti verrà proposta al momento della conclusione dell'ordine.
  • E’ possibile richiedere la consegna presso il punto vendita bonprix c/o Centro Commerciale Gli Orsi, Via Domenico Modugno 4 - 13900 Biella (BI)
  • I nostri pacchi sono consegnati su tutto il territorio nazionale da corrieri privati. Ci affidiamo a BRT, SDA, GLS e Hermes; il CAP determina chi tra questi corrieri gestisce il servizio di consegna.
  • Nelle fasi di completamente ordine puoi modificare l'indirizzo di consegna se desideri riceve il pacco presso un recapito diverso.

* Il tempo di consegna indicato potrebbe essere prolungato per Sardegna, Sicilia e altre isole.

Tempi di spedizione

  • Circa 3/5 giorni dall’invio dell’ordine da parte del consumatore per consegne standard
  • Massimo 2 giorni lavorativi per ordini effettuati con servizio di consegna express
  • Sugli articoli in riassortimento (indicati sulla distinta di spedizione che troverai all’interno del pacco come SPEDIREMO) non verranno applicate le spese di spedizione

Spese di spedizione

  • 5,90 € per la consegna standard (anche per mobili ed articoli ingombranti; numero illimitato di articoli) più 2,00 € di diritto di contrassegno (solo se il pagamento è in contrassegno)
  • 3,50 € per la consegna express (solo con pagamento tramite carta di credito o PayPal)

Procedure di reclamo in caso di mancata/ritardata consegna

Nel caso in cui la merce acquistata non sia consegnata o sia consegnata in ritardo è possibile presentare reclamo al Servizio Clienti:

  • attraverso il numero telefonico 892.890 o lo 015/88.88.8 *
  • tramite e-mail scrivendo a servizio@bonprix.it
  • attraverso il servizio di Chat Live presente sul nostro sito negli orari indicati
  • attraverso il modulo online «Critiche e Complimenti»

In caso di articoli in promozione con sconti eccezionali o venduti al prezzo speciale di 5 €, ogni cliente può ordinare un massimo di 5 pezzi per codice.
La merce verrà consegnata fino ad esaurimento scorte.

*Chiama il n. 892890

Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.

Oppure chiama lo 015/88888 alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.

Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00