Indirizzo di spedizione

Il corriere consegnerà il tuo pacco presso:

  • il tuo indirizzo di casa (utilizzato per il primo ordine)
  • un indirizzo alternativo

    • Puoi registrare in modo permanente un indirizzo di spedizione alternativo. Puoi registrare un indirizzo di consegna alternativo direttamente dalla tua Area Personale, oppure contattandoci via chat, o via email all’indirizzo servizio@bonprix.it o tramite il modulo online Contatto di Servizio, o al numero telefonico 892.890*, o al numero telefonico 015/88.88.8**


    • Puoi indicarci un indirizzo di spedizione differente ad ogni nuovo ordine. Per favore comunicalo ai nostri operatori in caso di ordine telefonico. In caso di ordine online potrai inserire l’indirizzo di consegna direttamente durante il processo di acquisto.

 

*Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00
Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia
Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.

**Alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.

Quali sono i tempi di consegna?

Se al momento della consegna non sono in casa cosa succede?

A quanto ammontano le spese di spedizione?

È possibile far spedire la merce all’estero?

Posso far recapitare la mia prima consegna a un indirizzo diverso dal mio domicilio?

Posso seguire lo stato di avanzamento dell’ordine?