Benvenuto, registrati/accedi

Indirizzo di spedizione

Il corriere consegnerà il tuo pacco presso:

  • il tuo indirizzo di casa (utilizzato per il primo ordine)
  • un indirizzo alternativo

    • Puoi registrare in modo permanente un indirizzo di spedizione alternativo. Puoi registrare un indirizzo di consegna alternativo direttamente dalla tua Area Personale, oppure contattandoci via chat, o via email all’indirizzo servizio@bonprix.it o tramite il modulo online Contatto di Servizio, o al numero telefonico 892.890.

* Rete fissa: tariffa unica senza scatti alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore. In caso di difficoltà nel contattarci puoi comporre il numero 015.88.88.8 Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00

    • Puoi indicarci un indirizzo di spedizione differente ad ogni nuovo ordine. Per favore comunicalo ai nostri operatori in caso di ordine telefonico. In caso di ordine online potrai inserire l’indirizzo di consegna direttamente durante il processo di acquisto.


Quali sono i tempi di consegna?
Apri >

Se al momento della consegna non sono in casa cosa succede?

Apri >

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Apri >

È possibile far spedire la merce all’estero?

Apri >

Posso far recapitare la mia prima consegna a un indirizzo diverso dal mio domicilio?

Apri >

Posso seguire lo stato di avanzamento dell’ordine?

Apri >
it