Il 2018 è un anno importante per bonprix, che ha visto venirle assegnato il premio di miglior negozio web in Italia all'interno della categoria Abbigliamento donna.

Alla nostra azienda è stato infatti riconosciuto il 7 novembre l’ambito premio di top negozio online, durante una serata organizzata a Milano dalla nota testata Largo Consumo che annualmente riconosce un tributo a numerosi marchi, individuati direttamente dai consumatori e su cui possono esprimere la loro preferenza attraverso una votazione. 

In particolare nel periodo di votazione collocato tra luglio e metà settembre di quest'anno sono state vagliate dai consumatori ben 467 insegne, suddivise in 30 categorie.

“Sono davvero felice di ritirare questo riconoscimento – ha dichiarato Luca Schintone, Direttore Marketing del Gruppo – che suggella l’impegno delle nostre persone a soddisfare sempre più il Cliente durante la sua esperienza di acquisto. Questo aspetto rimane fondamentale accanto all’ottimo rapporto qualità-prezzo, uno dei pilastri di bonprix che continua a studiare nuovi servizi per rendere il Cliente soddisfatto”.