Anche nel 2019 bonprix si è confermata il miglior negozio online in Italia all'interno della categoria Abbigliamento donna.


Grazie alle 243.000 preferenze certificate espresse da 158.000 consumatori in tutta Italia, alla nostra azienda è stato riconosciuto il 28 novembre 2019 l’ambito premio di top negozio online, durante una serata organizzata dalla testata Largo Consumo che annualmente riconosce un tributo ai marchi individuati direttamente dai consumatori, che possono esprimere la loro preferenza. Nel 2019 il rapporto tra store e cliente è stato l’aspetto più rilevante e determinante nell’assegnazione del premio.


“Sono davvero felice di ritirare questo riconoscimento – ha dichiarato Luca Schintone, Direttore Marketing del Gruppo – che suggella l’impegno delle nostre persone a soddisfare sempre più il Cliente durante la sua esperienza di acquisto. In questa direzione, abbiamo condotto nel 2019 una ricerca sulla customer experience per cercare di inquadrare ancora meglio le esigenze e le preferenze dei nostri Clienti. Questo aspetto, insieme al mantenimento dell’ottimo rapporto qualità-prezzo, rimane uno degli obiettivi principali di bonprix, che continua a studiare nuovi servizi per rendere il Cliente soddisfatto”.