Benvenuto, registrati/accedi

Condizioni

Condizioni
Grazie per aver deciso di valutare un articolo del nostro shop. Non importa se il commento e il voto sono positivi o negativi: in entrambi i casi aiuterai gli altri clienti a farsi un’idea più precisa degli articoli e darai a noi la possibilità di migliorare. Affinché il tuo commento sia accettato ti chiediamo di rispettare le seguenti condizioni.

I commenti che non rispettano le condizioni non saranno pubblicati o potranno essere eliminati in qualsiasi momento dal sito bonprix.it

Motivazioni
Il tuo giudizio deve essere motivato: oltre alla tua opinione personale spiega perché hai deciso di dare un voto positivo o negativo sulla base delle caratteristiche dell’articolo (materiale, colore, rifiniture, ecc.). Ti preghiamo di valutare solo articoli che hai ordinato. Non scrivere commenti in base alle foto o alle descrizioni.

Scrivere un commento
Particolarmente utili per gli altri clienti sono i commenti su articoli che non sono stati ancora valutati da nessuno. Ti consigliamo di non ripetere concetti già espressi da altri clienti prima di te ma di aggiungere qualcosa di nuovo.

Lunghezza dei commenti
Evita i testi troppo corti, che non contengono informazioni, e quelli troppo lunghi perché rischi che nessuno li legga.

Da evitare
Non riferirti a un altro commento: se questo venisse eliminato il tuo testo potrebbe risultare incomprensibile.

Cosa non verrà pubblicato

  • Parolacce, insulti e oscenità
  • Affermazioni xenofobe, inneggiamento alla violenza, riferimenti a ideologie politiche e ogni tipo di contenuto ingiurioso
  • Dati personali come numeri di telefono, indirizzi, indirizzi e-mail, URL
  • Commenti che non si riferiscono agli articoli bensì al servizio e ad altri aspetti. Le critiche sul servizio sono comunque ben accette! Manda una mail al seguente indirizzo: servizio@bonprix.it
  • Testi scritti con linguaggio SMS o con abbreviazioni di difficile interpretazione
  • Riferimenti ad altri prodotti, a offerte di altre aziende o ad altri siti internet

Condizioni di pubblicazione
bonprix ha proprietà esclusiva di tutti i commenti inviati. Ci riserviamo il diritto di accorciare o modificare i testi senza alterare il senso originale. Ci riserviamo inoltre il diritto di non pubblicare o eliminare i commenti non conformi alle condizioni citate sopra.

L’utente cede e trasferisce a bonprix, in via definitiva e a titolo gratuito, i diritti di sfruttamento relativi ai contenuti trasmessi, per l’Italia e per tutto il mondo; inoltre l’utente garantisce che i contenuti non violini i diritti di terzi.

chiudi

it