Ho acquistato queste maglie per mio figlio, è rimasto piacevolmente sorpreso perché ha trovato il tessuto leggero e morbido come la seta, il collo largo, le maniche ampie, devo dire che per quello che le ho pagate sono un ottimo acquisto, le consiglio ne rimarrete stupiti!!!! Ilaria
buon prodotto, le maglie non si sono ritirate dopo il lavaggio e la qualità è ben evidente, vestibilità che si adatta al corpo, anche chi ha un po di pancia come me, Bonprix è il mio miglior sito di vestiario.
Ottima vestibilità le ho prese maschili perchè il modello uguale femminile sempre pacco da 5 lo scollo tondo era troppo largo. Cotone leggero ma per sotto la divisa è perfetto. Veste dritto.
Buon cotone, forse un pò leggero, ma dipende da che uso gli si vuol dare (comunque il cotone è un bel cotone, soltanto un pò leggero come ho già detto). Adatto per la stagione calda se si indossa per vestire. Possono anche essere usati come intimo durante l'inverno. Sia la lunghezza che la larghezza mi sembrano giuste, nella media, ma questo dipende dai gusti personali (c'è a chi piacciono attillate e a chi piace vestire largo). Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliate!