Camicetta oversize in misto viscosa, bonprix
Camicetta oversize in misto viscosa, bonprix
Camicetta oversize in misto viscosa, bonprix
Camicetta oversize in misto viscosa, bonprix
Camicetta oversize in misto viscosa, bonprix
Camicetta oversize in misto viscosa, bonprix
Camicetta oversize in misto viscosa, bonprix
Camicetta oversize in misto viscosa, bonprix

Camicetta oversize in misto viscosa

2499
IVA inclusa, escluse  spese di spedizione
Colore: Ciclamino
Colore: Bianco panna

24.99 24.99 24.99 24.99 24.99 24.99 24.99 24.99 24.99 24.99
Taglia: Scegli
Scegli:
Ti consigliamo di ordinare una taglia in meno
Disponibile
Disponibile
Quasi esaurito
disponibile fra 3 settimane
Esaurito
Seleziona la taglia
Descrizione e informazioni

Camicetta con polsini moderni

  • Materiale:

    materiale esterno: 77% viscosa (verificata), 23% poliammide

  • Materiale speciale:

    viscosa

  • Colore:

    Ciclamino

  • Fantasia:

    tinta unita

  • Lunghezza:

    ai fianchi, 68 cm, taglia 48

  • Lunghezza maniche:

    Manica 3/4

  • Vestibilità:

    Oversize

  • Consigli per la cura:

    30°C (lavaggio in lavatrice)

  • Operatore economico responsabile UE:

    bonprix Handelsgesellschaft mbH
    Haldesdorfer Straße 61
    22179 Amburgo
    Germania, Contatto: https://www.bonprix.it/servizio/contatti/

  • Codice articolo:

    92313995

Recensioni
3.3
3 commenti
Filtra & ordina
NADIA
13.06.2026
Mi aveva tanto entusiasmato dalle foto -sia sul sito che su app-... E' che il taglio OVER non mi fa tanto impazzire, ma comunque la tengo aperta come giacchino, dato il tessuto di lino e il colore sgargiante! Spero che non scolori con i lavaggi!

(ha ordinato la taglia 58 ) / Larghezza: giusto, lunghezza: giusto, altezza: 165-169

Anna
12.06.2026
La camicia e oversize abbondante il colore sembra più burro che bianco,il materiale pensavo più fluido essendo un misto viscosa invece a me personalmente punge sulla pelle nonostante nell insieme l articolo e piacevole rapportato al prezzo l ho resa

(ha ordinato la taglia 54 ) / Larghezza: troppo largo, lunghezza: lungo, altezza:

Sabrina
08.06.2026
Colore panna chiaro e tessuto medio leggero. Vestibilità esagerata per un oversize. Io ho preso una tg 42 che sembrava una 48 indossata. Non l'ho reso ma l'ho stretta rendendola una taglia 44 leggermente oversize. Con capi come questi bisogna prevedere anche la taglia 38 e 40.

(ha ordinato la taglia 42 ) / Larghezza: troppo largo, lunghezza: giusto, altezza: 155-159

Scrivi un commento