Rimborso

• Hai diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni dal ricevimento della merce (se la merce di un unico ordine ti viene consegnata in pacchi diversi, hai 30 giorni di tempo dall’ultimo pacco ricevuto) e per esercitare il diritto di recesso sei tenuto a inviare, unitamente agli articoli, la distinta di restituzione compilata allegata al pacco ricevuto.

• Dopo aver ricevuto e verificato la tua restituzione, procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni, al rimborso delle spese sostenute, ivi comprese le spese di spedizione, in caso di reso totale. Il diritto di contrassegno (€ 2,00) non viene rimborsato.


• In caso di ordine confermato con carta di credito o Paypal il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento con la quale è stato fatto l'acquisto.

• In caso di pagamento effettuato tramite contrassegno riceverai un bonifico automatico su conto corrente grazie all'Iban se precedentemente comunicato. Nel caso non sia stato ancora comunicato, è possibile farlo inserendolo direttamente all'interno dell'Area Personale, nella sezione denominata "Dati Bancari" oppure contattando il Servizio Clienti*. In mancanza di IBAN l'importo del rimborso verrà direttamente accreditato nel conto Cliente.

Se preferisci, il credito sul conto Cliente può essere in qualsiasi momento convertito in bonifico, previa comunicazione dell’IBAN.


*Chiama il n. 892890

Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.

Oppure chiama lo 015/88888 alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.

Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00