Rimborso

  • Hai diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni dal ricevimento del pacco (se gli articoli di un unico ordine ti vengono consegnati in pacchi diversi, hai 30 giorni di tempo dall’ultimo pacco ricevuto) e per esercitare il diritto di recesso sei tenuta a inviare, unitamente agli articoli, la distinta di restituzione compilata allegata al pacco ricevuto.
  • Dal momento in cui veniamo a conoscenza della tua volontà di restituzione, procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso delle spese sostenute incluse, in caso di reso totale, le spese di spedizione. Il diritto di contrassegno di € 2,00 non viene rimborsato, come il supplemento di € 3,50 per la consegna express se la restituzione è richiesta da un pacco con tale tipologia di spedizione.
  • In caso di ordine con pagamento carta di credito o Paypal, il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento con la quale è stato fatto l'acquisto.
  • In caso di ordine con pagamento in contrassegno puoi scegliere una modalità di rimborso tra bonifico su conto corrente, previa comunicazione del codice Iban, oppure buono acquisto sul tuo conto Cliente. Un rimborso con buono acquisto non ha scadenza e può in qualunque momento essere convertito in bonifico con una semplice richiesta da fare al nostro Servizio Clienti*


*Chiama il n. 015/88 88 8

alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.

Oppure chiama il n. 892 890

Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia

Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.

Orario: dal lunedì al venerdì 8:00 – 22:00, il sabato 8:00 - 20:00, la domenica 9:00 - 19:00