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Procedure di reclamo

Procedure di reclamo in caso di mancata/ritardata consegna

Nel caso in cui la merce acquistata non sia consegnata o sia consegnata in ritardo è possibile presentare reclamo al Servizio Clienti:

  • attraverso il numero telefonico 892.890*
  • tramite e-mail scrivendo a servizio@bonprix.it
  • attraverso il servizio di Chat Live presente sul nostro sito negli orari indicati
  • attraverso il modulo online «Critiche e Complimenti»

In caso di articoli in promozione con sconti eccezionali o venduti al prezzo speciale di 5 €, ogni cliente può ordinare un massimo di 5 pezzi per codice.
La merce verrà consegnata fino ad esaurimento scorte.

*Orario: dal lunedì alla domenica 7:00 – 23:00
Rete fissa: tariffa unica senza scatto alla risposta solo 0,18 € al minuto (IVA inclusa) da tutta Italia
Cellulare: Tariffa massima (IVA inclusa) 0,73 € al minuto + 0,18 € di scatto alla risposta. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore.
Oppure chiama lo 015/88888 alle tariffe previste dal tuo gestore telefonico.