Spedizione

SPEDIZIONE GRATIS

Spedizione gratis per tutti gli ordini maggiori di 50 euro effettuati da web

 

 

Con bonprix le spese di spedizione sono gratis per ordini > 50 €!


La consegna dei nostri pacchi avviene in circa 4-6 giorni lavorativi dalla conclusione dell'ordine , salvo indicazioni diverse in pagina prodotto o durante il processo di acquisto.. Puoi monitorare in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine nella sezione "I miei ordini" all'interno di "Il mio account".


Puoi scegliere tra le seguenti modalità di consegna:

- consegna al tuo indirizzo

- consegna a un indirizzo alternativo:

- scegli l’opzione «consegna a un indirizzo diverso» durante la procedura di completamento d’ordine.

- compila i campi richiesti

- consegna ad un locker o a un punto di ritiro:

- scegli l’opzione «consegna a un locker/punto di ritiro» » durante la procedura di completamento d’ordine.

- verifica se quello che ti proponiamo è adatto alle tue esigenze

- Se vuoi cambiarlo, scegline un altro tra quelli da noi proposti


I costi di spedizione sono:

- per la consegna al tuo indirizzo o ad un indirizzo alternativo: 4,99€ (oppure 7,94€ se scegli il pagamento con contrassegno perché bisogna aggiungere 2,95€ del diritto di contrassegno)

- per la consegna nei locker e punti di ritiro: 3,99€ (oppure 6,94€ se scegli il pagamento con contrassegno perché bisogna aggiungere 2,95€ del diritto di contrassegno).

Una volta scelta la modalità di consegna sarà il corriere che comunicherà direttamente con te dandoti tutte le informazioni necessarie.

In caso tu abbia scelto la consegna presso un punto di ritiro o un locker, il pacco sarà a disposizione per 5 giorni di calendario per il ritiro. Trascorso questo periodo, il pacco verrà restituito al mittente. Ti suggeriamo di informarti sui giorni di chiusura del punto di ritiro o locker scelto.


Le domande più frequenti

Quando arriva il mio pacco?

Non ho ricevuto tutti gli articoli del mio ordine? 

Come avviene la consegna del pacco con corriere?

Come avviene la consegna del pacco al punto di ritiro?
Come avviene la consegna degli articoli ingombranti?
Posso chiedere la consegna presso un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Posso modificare un indirizzo di consegna di un ordine confermato?
È possibile spedire un pacco all’estero?
Cosa devo fare se ho ricevuto un pacco danneggiato?
Cosa devo fare se ho ricevuto un articolo errato?