Dipendenti

Che cosa fa bonprix nelle proprie sedi per proteggere il clima?

In tutte le sedi di bonprix diamo molta importanza al rispetto dell’ambiente. Inoltre applichiamo il principio “evita, riduci e ricicla” per ridurre al minimo lo spreco di energia, limitando i consumi e riciclando il più possibile.

Di recente in Italia abbiamo ottenuto il certificato ambientale ISO 14001 dall’ente di certificazione TÜV, che garantisce la riduzione degli sprechi e delle emissioni in azienda. Disponiamo di un impianto fotovoltaico di proprietà, con cui produciamo energia. Inoltre, dal 2011 opera al nostro interno il “Comitato Ambiente”, che si occupa di sensibilizzare colleghi e fornitori su questo tema e porta avanti azioni concrete in azienda: raccolta differenziata, acquisto di materiali di cancelleria ecologici, archiviazione dei documenti in digitale per ridurre l‘impiego della stampa, interruttori crepuscolari per l‘energia elettrica e molto altro.

Come vi prendete cura della salute dei vostri dipendenti?

Anche lo sport è un tema centrale della nostra cultura aziendale, perché è la chiave del benessere psicofisico dei nostri dipendenti.

Per questo, oltre a promuovere convegni gratuiti sul benessere e la salute, vengono organizzati per i nostri dipendenti corsi di fitness e nordic walking in azienda, oppure approfittando della vicinanza alle montagne, vi è la possbilità di partecipare a gite in mountain bike o giornate sugli sci tutti insieme.
Perché la salute e la felicità dei nostri dipendenti ci stanno a cuore.
Ci piace essere dinamici anche quando lavoriamo, grazie ad una struttura gerarchica orizzontale, una comunicazione diretta e un agire veloce.


Potrebbe fare al caso tuo?

Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti.

Per saperne di più