Posizioni aperte

Consulta le nostre offerte di lavoro, fai il primo passo verso una grande azienda di moda internazionale. Benvenuto da bonprix!

  • Supporto back-office post-vendita B2C madrelingua ceco 07.06.2017 Valdengo (BI)

    bonprix Italia, parte del Gruppo Otto di Amburgo, è la società specializzata nella vendita a distanza di abbigliamento per donna, uomo, bambino e tessile per la casa. Occupa circa 350 persone ed ha sede a Valdengo (Bi), nell’eccellenza del tessile mondiale. Propone un’offerta multicanale: lo storico catalogo per la vendita a distanza e internet con una quota in costante crescita. Negli ultimi anni ha rafforzato notevolmente la sua presenza in Italia, merito della sua offerta che concilia stile e convenienza, servizio al cliente e professionalità delle risorse umane.

    Mansione:

    Attività di back-office post-vendita B2C per mercato estero, supporto per gestione corrispondenza scritta e telefonica per assistenza Clienti, gestione rapporti e comunicazioni con Servizio Clienti ceco.

    Competenze necessarie:

    • Diploma/Laurea
    • Ceco Madrelingua
    • Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata
    • Precisione, puntualità, capacità di rispettare le scadenze
    • Flessibilità e affidabilità
    • Capacità di lavorare in team e seguire i progetti
    • Conoscenza del mercato di riferimento

    Offriamo:

    Part Time.

    Livello di inquadramento commisurato all’esperienza.

    Ti preghiamo di mandare la candidatura via e-mail indicando la posizione di interesse all'indirizzo: cv@bonprixitalia.net
    Grazie

    bonprix S.r.l con socio unico, Sede legale: Via Adua 33 - 13855 Valdengo (BI)
    Chiudi
  • Analista marketing 07.06.2017 Valdengo (BI)

    bonprix Italia, parte del Gruppo Otto di Amburgo, è la società specializzata nella vendita a distanza di abbigliamento per donna, uomo, bambino e tessile per la casa. Occupa circa 350 persone ed ha sede a Valdengo (Bi), nell’eccellenza del tessile mondiale. Propone un’offerta multicanale: lo storico catalogo per la vendita a distanza e internet con una quota in costante crescita. Negli ultimi anni ha rafforzato notevolmente la sua presenza in Italia, merito della sua offerta che concilia stile e convenienza, servizio al cliente e professionalità delle risorse umane.

    Mansione:

    Affiancamento in attività di analisi dati Marketing, preparazione di piani marketing, analisi Clienti, gestione database, preparazione operativa reportistica. Gestione di controllo del sito e della distribuzione del catalogo.

    Il candidato deve essere in grado di apprendere velocemente lo stato dell’arte aziendale nei campi menzionati, proporre nuove soluzioni da testare, implementare, raggiungere gli obiettivi di crescita previsti.

    Competenze necessarie:

    • Laurea in statistica, matematica, fisica, informatica,   economia o attinente
    • Conoscenza stesura piani marketing e budget
    • Ottima conoscenza di Excel
    • Conoscenza di QlikView o simile
    • Inglese ottimo
    • Tedesco preferenziale
    • Capacità analitiche
    • Forte orientamento al trattamento numeri e analisi dati
    • Capacità di problem solving e proattività
    • Capacità di lavorare autonomamente e portare avanti progetti
    • Flessibilità

    Offriamo:

    Tipologia di contratto  e livello da valutare in base a pregressa maturata esperienza, orario full time

    CCNL applicato: Commercio e terziario.

    Ti preghiamo di mandare la candidatura via e-mail indicando la posizione di interesse all'indirizzo: cv@bonprixitalia.net
    Grazie

    bonprix S.r.l con socio unico, Sede legale: Via Adua 33 - 13855 Valdengo (BI)
    Chiudi
  • Addette/i Customer Service 07.06.2017 Valdengo (BI)

    bonprix Italia, parte del Gruppo Otto di Amburgo, è la società specializzata nella vendita a distanza di abbigliamento per donna, uomo, bambino e tessile per la casa. Occupa circa 350 persone ed ha sede a Valdengo (Bi), nell’eccellenza del tessile mondiale. Propone un’offerta multicanale: lo storico catalogo per la vendita a distanza e internet con una quota in costante crescita. Negli ultimi anni ha rafforzato notevolmente la sua presenza in Italia, merito della sua offerta che concilia stile e convenienza, servizio al cliente e professionalità delle risorse umane.

    Mansione:

    I candidati dovranno svolgere attività inbound: inserire gli ordini nel gestionale aziendale, fornire assistenza e consulenza, gestire al meglio le esigenze dei Clienti, i reclami e le situazioni critiche. Il servizio alla Clientela avverrà tramite contatti telefonici e soprattutto tramite web (e-mail e chat) e Social network (Facebook, Twitter, Whatsapp, Instagram). 

    Gli addetti al contact center dovranno valorizzazione l’immagine aziendale e conoscere perfettamente le offerte e i prodotti per presentarli al meglio cercando di conquistare e suscitare un bisogno nel Cliente - senza essere insistenti - fidelizzandolo al brand. Al termine delle chiamate, dovranno effettuare attività di cross-selling e up-selling.E’ richiesto, inoltre, un forte orientamento alla vendita per poter svolgere con i migliori risultati l’attività di telemarketing durante le campagne di outbound.

    Competenze necessarie:

    • Diplomate/i, laureande/i, laureate/i (triennale e/o specialistica)
    • Aver maturato breve esperienza in ambito commerciale, nella vendita telefonica o diretta  
    • Conoscenza dettagliata e in prima persona del mondo e-commerce e dei Social network
    • Predisposizione alle relazioni interpersonali
    • Affidabilità, puntualità, motivazione e orientamento al servizio
    • Capacità comunicative unite a doti di gentilezza e cortesia
    • Pazienza, diplomazia, capacità di autocontrollo e gestione stress
    • Doti di empatia per comprendere stati d'animo e caratteristiche dei clienti
    • Persuasività, perseveranza, lavoro per obiettivi capacità organizzative e di concentrazione
    • Spirito di adattamento e capacità di lavorare in team

    Offriamo:

    Contratto tempo determinato part-time dal Lunedì al Sabato, 4/6h al giorno con turnazione settimanale, orari compresi nella fascia oraria 07.00-21.00. 

    Ti preghiamo di mandare la candidatura via e-mail indicando la posizione di interesse all'indirizzo: cv@bonprixitalia.net
    Grazie

    bonprix S.r.l con socio unico, Sede legale: Via Adua 33 - 13855 Valdengo (BI)
    Chiudi

Candidatura spontanea?

Inviaci subito il tuo CV!

Sei interessata/o?
Manda la tua candidatura a: cvREMOVE_THIS@bonprixitaliaREMOVE_THIS.net

Carriera internazionale

Quì puoi accedere alle nostre offerte di lavoro internazionali.

Posizioni aperte