Benvenuto, registrati/accedi

Vocabolario della moda

A B C
D
E
F G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R S T
U
V
W
X
Y
Z

La campagna #BuoniPropositi di bonprix!

Una promessa è una promessa! E va mantenuta…

 

In occasione delle festività natalizie, lo scorso anno bonprix ha lanciato una campagna virale con l’hashtag #BuoniPropositi, chiedendo alla comunità virtuale di fare una promessa ai propri cari per passare delle feste di Natale serene. L’obiettivo di questa promessa personalizzata era quello di far svanire i piccoli attriti e le occasioni di scontro che adombrano il Natale. Perché è proprio durante il periodo prenatalizio che molti tendono a lasciarsi trasportare dallo stress e a diventare perfezionisti, dimenticando in fretta il vero significato del Natale, ovvero un momento per stare insieme serenamente con i propri cari.

 

Ed è proprio questo il messaggio che l’azione di bonprix vuole trasportare: con più tranquillità, calma e armonia, le festività natalizie saranno indimenticabili. I video della campagna #BuoniPropositi vedono come protagonisti 7 persone di diverse nazionalità che fanno la loro promessa personale e danno il buon esempio. Promettono di non lamentarsi del pranzo, di mangiare tutto quello che viene servito a tavola e di non ficcare il naso nell’educazione dei figli altrui.

 

Una bella idea quella di bonprix, così almeno la pensiamo noi. E anche se Natale oramai è passato da un pezzo e l’anno nuovo è già cominciato, abbiamo deciso di far rivivere l’idea dell’azione #BuoniPropositi nel nostro blog Mode&Mehr. Perché promesse e buoni propositi si possono fare in ogni momento dell’anno! Avete fatto anche voi una promessa a voi stessi, ai vostri cari o ai vostri amici che volete condividere con noi? È arrivato il momento giusto! Raccontatecela lasciando un commento qui sotto.

 

Non da ultimo, per mantenere la vostra promessa vogliamo darvi un consiglio importante: siate realisti e non puntate troppo in alto. Se in un caso o nell’altro non riuscite a mantenerla, provate a farlo meglio la prossima volta, sarete perdonati. E non promettete cose impossibili già a priori… meglio essere onesti e non deludere chi si ama!

 

Non vediamo l’ora di leggere le vostre promesse: stupiteci!

 

Accedi ai tuoi dati, controlla lo stato dei tuoi ordini, i tuoi resi e i tuoi buoni acquisto

Maggiori informazioni »